CAMAIORE. Nell’ambito dell’operazione Super Store che ha avuto inizio alle prime luci dell’alba di ieri, i Carabinieri di Lido di Camaiore, nella tarda serata, in esecuzione dell’ordinanza di applicazione della custodia cautelare in carcere emessa dal GIP presso il Tribunale di Lucca, hanno arrestatoun marocchino classe 1996, in Italia senza fissa dimora, con diversi precedenti penali, poiché ritenuto responsabile, unitamente ad altri soggetti, del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Lo stesso è stato rintracciato a seguito delle ricerche avviate nella giornata di ieri nell’ambito dell’operazione Super Store che ha permesso di arrestare altri 6 connazionali e si sottoporne uno alla misura cautelare del divieto di dimora.
Il soggetto infatti nella giornata di ieri si era reso irreperibile ma, grazie all’attività informativa immediatamente avviata, i militari riuscivano ad individuare  lo straniero assicurandolo alla Giustizia. L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Lucca, a disposizione dell’A.G. mandante

(Visitato 43 volte, 1 visite oggi)

I finti addetti del gas colpiscono ancora, furto d’oro a Massarosa

Maltempo in Toscana. Programmati altri 1600 interventi dei Vigili del Fuoco